banner

ARNIA SENIOR

ADOZIONE DI N.1 ARNIA MODELLO SENIOR
€135,00 IVA inclusa
Esclusa spedizione

ADOZIONE DI N. 1 ARNIA DI API :

Con l'adozione di uno o più alveari, verrà inviato un certificato di adozione ed il pacchetto di prodotti dell'alveare: 

   2 kg. di Miele di Acacia

   3 Kg. di Miele Millefiori

 500 gr di Miele di Castagno

 100 gr. di Polline Essicato

    1 Visita guidata in apiario  

 

Puoi scegliere di regalare l’arnia o di tenerla tutta per te!

 

Se vuoi personalizzare la tua arnia, o il regalo, compila i campi nella pagina “ Modulo di Richiesta Adozione Alveare” e inviaci le tue preferenze. Condizioni generali di Adozione

 

1 – La durata dell’adozione è ANNUALE, senza tacito rinnovo e decorre dal 1 marzo di ogni anno.
Il rinnovo dell’adozione potrà essere effettuato con il versamento della quota di adesione entro il 28 febbraio di ogni anno. La quota di adesione potrà subire delle variazioni che verranno comunicate, qualora ci fossero entro il mese di dicembre.

2 – Gli alveari adottati saranno identificati con apposita iscrizione, e l’adottante potrà venire a visitarli su appuntamento una volta compreso nel costo le successive visite avranno un costo di €. 15,00 cadauna.


3 – L’azienda agricola Apicoltura Willy si impegna a perseguire in tutti i passaggi la produzione, allo scopo ultimo del raggiungimento della massima qualità del miele e dei prodotti dell’alveare.


4 – La quota di adozione per l’anno 2023 è fissata in EURO 78,00 compreso iva per ogni alveare, e dovrà essere versata all’azienda agricola al momento della sottoscrizione dell’adozione. Le nuove adozioni sono possibili fino a tutto il mese di maggio e valgono per tutta l’annualità.


5- I prodotti verranno consegnati entro il mese di settembre dell'anno in corso di adozione, e se necessitano di spedizione, tale costo è a carico dell’adottante. Superato il valore della quota di adozione, l’adottante avrà comunque diritto all’acquisto dei prodotti aziendali a prezzo di listino.

Ogni spedizione aggiuntiva comporta il pagamento delle relative spese di spedizione.


6 – Sono a carico dell’azienda agricola Apicoltura Willy ,tutti gli oneri di gestione ordinaria e straordinaria della produzione e non potrà essere chiesto all’adottante in nessun caso alcun onere aggiuntivo oltre alla quota stabilita e alle eventuali spese di consegna. 

Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente