33esima edizione della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato, Sant'Agata Feltria

sabato 30 settembre 2017

Domenica 1 Ottobre, ore 11.30 inaugurazione della 33esima Fiera Nazionale del Tartufo Bianco pregiato, alla presenza del sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri Sandro Gozi.

NOVITA': sarà il primo anno che i camperisti, visitando la "Fiera Nazionale del tartufo bianco pregiato", troveranno un'area camper completamente rinnovata con tutti i servizi migliorati, a partire da illuminazione, acqua e scarichi.
Un'altra novità che Sant'Agata Feltria offre ai propri visitatori.
Venite a trovarci per tutte le domeniche di ottobre!

NOVITA': La celiachia e/o l'intolleranza al glutine sono sempre più diffuse e vi era dunque la necessità di aumentare la proposta culinaria all'interno della nostra manifestazione andando incontro alle esigenze di questa particolare categoria. Ebbene, dopo una lunga ricerca, siamo orgogliosi di poter confermare che all'interno della Fiera Nazionale del Tartufo Bianco pregiato sarà allestito uno stand con prodotti esclusivamente per celiaci (piade farcite, rotolini, crescioni, ecc..).

NOVITA': "Il Tartufo Bianco pregiato come indicatore della salubrità ambientale"

La prima novità che vogliamo svelarvi e che all'interno della Fiera da quest'anno sarà presente la "Piazzetta dei prodotti biologici naturali e delle erbe" con numerosi stand ove sarà possibile acquistare prodotti biologici e naturali.
Tale novità si inserisce in un più ampio contesto di valorizzazione del legame tra tartufo bianco pregiato e salubrità dell'ambiente ove esso vegeta.
Venite a visitare la nuova area dedicata al biologico, per tutte le domeniche di Ottobre Fiera Nazionale del Tartufo bianco pregiato!

Lascia un commento